Il Concorso è aperto a tutti?
Si il Concorso è aperto a tutti.

Ci sono limiti di età?
Età minima consentita è 4 anni, età massima senza limiti.

Si vince qualcosa?
Si, ci sono sempre dei premi in palio per i primi tre che si classificano, per ogni stile di danza, categoria di età e sezione (Solo, Duo, Gruppo) Sono previste Medaglie, Coppe e attestati, in più ci sono premi speciali, e borse di studio.

Chi è la Giuria?
La Giuria può essere formata dai rappresentanti di ogni scuola (Insegnante o coreografo o direttore) ma non possono votare i loro gruppi.
Oppure da una giuria esterna che non abbia nessuna relazione con i partecipanti al concorso

Si possono consultare i risultati dei voti?
Si al termine della manifestazione il giurato che rappresenta la scuola può visionare i risultati dei voti.

Verrano pubblicati i risultati?
Preferiamo non pubblicarli, per due motivi, il primo per la Privacy ed il secondo per non creare disagio ai concorrenti

Si possono scattare fotografie o video?
NO! Assolutamente vietato con qualsiasi strumento, inclusi telefoni cellulari e tablet, per i diritti di immagine e tutela della privacy, sopratutto dei minori. Potrete acquistare durante la serata le fotografie fatte dal nostro fotografo autorizzato da noi, tramite il foglio firmato sui diritti di immagine da ogni genitore o concorrente se maggiorenne.

Se si passano le qualifiche è obbligatorio partecipare alla finale?
No, non è obbligatorio, ma noi speriamo che chi partecipa abbia il desiderio di andare in finale.

Se una scuola ha già vinto una finale, può partecipare ancora?
Certo, ma non può presentare la stessa coreografia.